I tuoi processi di vendita seguono tempistiche infinite e la gestione dei nuovi lead è una vera e propria sfida?
Scopri come digitalizzare il tuo reparto commerciale, dalla generazione dei lead fino alla firma del contratto con HubSpot
I tuoi processi di vendita seguono tempistiche infinite e la gestione dei nuovi lead è una vera e propria sfida?
Scopri come digitalizzare il tuo reparto commerciale, dalla generazione dei lead fino alla firma del contratto con HubSpot
In un mondo in cui Il customer journey è sempre più complicato, riuscire ad ottimizzare i propri processi e sfruttare al massimo le nuove tecnologie è la chiave per emergere!
Tramite casi di successo reali, best practice e strumenti concreti, ti mostriamo come rivoluzionare il reparto commerciale e Ascolta il racconto di Leonardo Nardella, CEO di Interattiva Editore, per scoprire come hanno ottimizzato il loro reparto commerciale riducendo drasticamente i tempi di gestione dei lead!
Infine, grazie all'intervento di Marianna Fimiani, scoprirai come rivoluzionare il tuo reparto commerciale grazie all'integrazione tra HubSpot e AI.
Come coordinare Marketing & Sales nel mercato B2B?
• Soluzioni per facilitare la comunicazione tra il reparto marketing e vendite;
• Introduzione ad HubSpot: funzionalità, vantaggi e plus per il mondo B2B.
Dalla lead generation alla chiusura dei contratti
• Strumenti di lead generation: moduli, landing page, lead scoring su HubSpot;
• Visualizzazione e organizzazione delle opportunità commerciali;
• Gestione centralizzata delle informazioni;
• Automazioni e workflow per velocizzare la chiusura del contratto.
Un caso concreto: come Interattiva Editore è riuscita ad automatizzare la propria pipeline di vendita
• Risultati raggiunti grazie alla collaborazione con Bizen e HubSpot
HubSpot e AI: come ottimizzare la tua azienda con l'aiuto dell'intelligenza artificiale
• L'impatto dell'AI sul mondo del lavoro
• Innovazioni, vantaggi e nuove funzionalità dell'integrazione tra AI e HubSpot
Q&A
• Spazio dedicato a domande e risposte in real-time