Marketing & Sales B2B

Dalla lead generation alla chiusura dei contratti con HubSpot

Mercoledì 11 dicembre | Ore 16:30 - 17:30

La tua azienda fatica a mantenere un flusso costante di lead qualificati? Cerchi un metodo efficace per gestire i contatti e ottimizzare la pipeline di vendita?

Scopri come digitalizzare il tuo reparto commerciale, dalla generazione dei lead fino alla loro gestione e alla firma del contratto. Durante il webinar scoprirai come far fronte a tutte queste sfide con HubSpot: la customer platform all-in-one che ti permette di coordinare al meglio la comunicazione dei reparti marketing e vendite, automatizzare i processi commerciali e ottimizzare ogni fase del funnel.

Iscriviti al webinar gratuito:

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Di cosa parleremo:

  1. Come coordinare Marketing & Sales nel mercato B2B?
    • Soluzioni per facilitare la comunicazione tra il reparto marketing e vendite;
    • Introduzione ad HubSpot: funzionalità, vantaggi e plus per il mondo B2B.

  2. Dalla lead generation alla chiusura dei contratti
    • Strumenti di lead generation: moduli, landing page, lead scoring su HubSpot;
    • Visualizzazione e organizzazione delle opportunità commerciali;
    • Gestione centralizzata delle informazioni;
    • Automazioni e workflow per velocizzare la chiusura del contratto.

  3. Un caso concreto: come Interattiva Editore è riuscita ad automatizzare la propria pipeline di vendita
    • Risultati raggiunti grazie alla collaborazione con Bizen e HubSpot

    1. HubSpot e AI: come ottimizzare la tua azienda con l'aiuto dell'intelligenza artificiale
      • L'impatto dell'AI sul mondo del lavoro
      • Innovazioni, vantaggi e nuove funzionalità dell'integrazione tra AI e HubSpot

    2. Q&A
      • 
      Spazio dedicato a domande e risposte in real-time

    Relatori

    Mauro Vedovato CEO & Founder @Bizen
    Leonardo Nardella Founder @InterattivaEditore

    Perché partecipare?

    I tuoi processi di vendita seguono tempistiche infinite e la gestione dei nuovi lead è una vera e propria sfida?

    In un mondo in cui Il customer journey è sempre più complicato, riuscire ad ottimizzare i propri processi e sfruttare al massimo le nuove tecnologie è la chiave per emergere! 
    Ascolta il racconto di Leonardo Nardella, CEO di Interattiva Editore per scoprire come hanno ottimizzato il loro reparto commerciale riducendo drasticamente i tempi di gestione dei lead!

    Iscriviti al webinar e scopri come passare da una gestione complicata e lenta dei flussi, a processi snelli e performanti.


    Informazioni sull'evento

    Ti invieremo via email tutte le indicazioni tecniche per accedere all'evento.

    Avrai così la possibilità di rivedere e approfondire tutti i contenuti trattati durante la diretta.