Cliente
MONDO
Sito cliente
www.mondoworldwide.com
IL PROGETTO
Il progetto
Mondo Sport&Flooring è uno dei più grandi produttori al mondo di pavimentazioni sportive. Dal 1976 è Fornitore Ufficiale delle Olimpiadi e delle maggiori competizioni sportive.
La richiesta dell’azienda era una strategia digitale che permettesse di intercettare il decision maker tecnico nella fase iniziale del progetto.
La strategia che abbiamo messo in campo
- Campagna di Inbound Marketing con un Blog dedicato al target dei progettisti
- Content e Visual Strategy: redazione degli articoli, creazione dei lead magnet
- Progettazione dei Workflow per la Marketing Automation
- Qualificazione dei contatti all’interno della suite marketing del CRM Salesforce
- SEO e ADV del blog e del sito corporate
I RISULTATI
Risultati in 3 mesi
VISITATORI UNICI BLOG / MESE
2K
LEAD / MESE
30
TASSO DI CONVERSIONE
2,14%
RICHIESTE DI CONTATTO DIRETTE
35
CLICK-THROUGH RATE
5,5%
ARCHITETTI E DESIGNER INTERCETTATI
27